PlaySpace, poltrona sacco Made in Italy REspace

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE



Ricevimento della Merce
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
 
  • Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • Che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o graffette metalliche).




Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "RISERVA DI CONTROLLO MERCE" sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via fax o raccomandata a.r., alla sede operativa:

Respace SRL, S.S. 36 Km 23.50, 20843 Verano Brianza (MB)

ATTENZIONE: SE SI ACCETTA SENZA APPORRE LE RISERVE NECESSARIE ALLA MERCE CONSEGNATA DAL CORRIERE, NON SI POTRÀ IN NESSUN MODO RECLAMARE EVENTUALI AMMANCHI O DANNEGIAMENTI DOVUTI AL TRASPORTO IN UN SECONDO MOMENTO ALLA Respace SRL MA ESCLUSIVAMENTE AL CORRIERE.

Inoltre precisiamo che la seguente dicitura "Collo integro accetto con riserva di controllo". Non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata a.r. indirizzata alla Respace SRL entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.


Spedizione Gratuita